About

lundi 29 avril 2013

Disegna il tuo pupazzo, Dessine ton doudou, Make your own doudou

Lily fée disegnata da Benedetta (6 anni)


Nuova rubrica! Disegna il tuo pupazzo. Mi sono liberamente ispirata al GE-NIA-LE Blog Zut. Adorabili i suoi pupazzi "Doudou Paul" (http://atelier-zut.over-blog.com/), ne ho ancora tanta di strada da percorre! Comunque mi è venuta voglia di abbandonare un attimo la strada delle bamboline realistiche per dare sfogo alla fantasia dei miei bambini. Anche la mia amica della Tana Creativa me lo aveva suggerito: "Perchè non creare pupazzi dai disegni dei bambini?". Effettivamente quali migliori stilisti e creativi si possono trovare in circolazione se non i mini designers che abbiamo in casa? Pubblicherò a breve anche lo scoiattolo disegnato da Alessandro (8 anni).

6 commentaires:

  1. bellissimo!! Perché non pubblichi anche il disegno di Benedetta?!

    RépondreSupprimer
  2. Perchè Benedetta ha disegnato direttamente sulla tela e io ci ho cucito sopra! Potrei fare anche così: partire da un disegno oppure realizzare il pupazzo bianco e fare disegnare ai bambini con pennarelli indelebili. Troppe idee e poco tempo. Arrrgh.

    RépondreSupprimer
  3. Accidenti.... ho visto il blog ZUT!!!! Ma quanto sono belli quei lavori??! <3 <3 <3 ADORABILI! Però vogliamo vederne altri dei tuoi!!! Metti sotto Benedetta e Alessandro :-D

    RépondreSupprimer
  4. Troppo, troppo, troppo... io volo basso, ma ogni tanto mi rifaccio gli occhi. Baci!

    RépondreSupprimer
  5. Grazie! I disegni dei bambini sono veri tesori dai quali si possono ottenere opere d'arte! Se hai tenuto i disegni di quando eri piccola te ne posso fare uno. Oppure se vuoi fare un regalo a qualcuno con un disegno di quando era piccolo... Vedo che tu invece sei sempre ai fornelli?

    RépondreSupprimer
  6. Ma che idea carina! La terro' a mente per la mia cucciola... anche se con ago e filo non ho molta confidenza... bravissimi i tuoi piccoli artisti!

    RépondreSupprimer